venerdì 19 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliLacrime di felicità per i The Kolors al Vulcano Buono

Lacrime di felicità per i The Kolors al Vulcano Buono

NOLA. Lacrime di felicità tra i tanti fan accorsi al Vulcano Buono. Un successo di pubblico per il firmacopie  dei The Kolors, il gruppo musicale nato a Napoli, tanto amato dalle teenagers, che ha autografato le copie dell’ultimo disco “You” in una entusiasta Piazza Capri.

“Che belli che siete e che affetto – ha detto il leader del gruppo Stash – che si è anche lanciato tra il pubblico per selfie di gruppo e abbracci. La band, che ha vinto il talent Amici condotto da Maria De Filippi, e formata anche da Alex Fiordispino alla batteria e Daniele Mona al synth, è stata per oltre tre ore a disposizione del pubblico durante le quali ammiratori,  curiosi e appassionati del genere hanno potuto incontrare i loro beniamini sulle note del loro terzo lavoro discografico, registrato tra Milano e Londra, con la partecipazione di Gucci Mane, star americana del rap, e degli ex Oasis Andy Bell e Gem Archer. L’album You, tutte le canzoni sono in inglese, esce dopo che i The Kolors hanno con il secondo, “Out”, nel 2015 raggiunto la prima posizione della classifica italiana degli album, ed è stato proclamato per quattro volte disco di platino con oltre 200.000 copie vendute. Un Vulcano Buono in festa che aspetta per il prossimo 11 giugno Matt e Bise, il duo tra i più famosi del web che vanta oltre 4 milioni di follower fra tutte le piattaforme social che saranno a Nola per firmare il loro libro edito “Una mamma per nemica”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche