venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiL'Anema e Core Band fa tappa da Armani a Milano prima del...

L’Anema e Core Band fa tappa da Armani a Milano prima del Closing Party caprese di fine stagione

Stasera 25 ottobre una nuova trasferta per Gianluigi Lembo e l’Anema e Core Band: live show all’Emporio Armani, l’elegante ristorante situato in una delle aree più eleganti di Milano, dove per una notte sarà protagonista la musica e l’ironia della Taverna caprese.

Un binomio vincente: Capri-Milano, lo stile Armani e quello Anema e Core, due classici senza tempo. La band, capitanata da Gianluigi, interpreterà lo storico repertorio di pezzi da novanta della musica napoletana, alternato ad hit moderne, dai grandi classici anni’70 ed i più recenti tormentoni internazionali.

Il Ristorante, corredato anche da uno champagne bar, testimonia il solido legame che si è instaurato tra Giorgio Armani e la città. Proprio lo stilista, supportato da un team di architetti, ha scelto le linee guida degli interni: l’ispirazione è stile anni Trenta, periodo al quale risale l’edificio. Un’atmosfera glamour e raffinata che accoglierà l’Anema e Core band , già alle prese con le prime tappe del suo tour ad un giorno dal closing party di fine stagione (la venticinquesima!) della Taverna più chiacchierata e frequentata dal jet set internazionale. Domani, infatti, sarà l’ultimo sabato di apertura per la stagione estiva dell’Anema e Core che riaprirà, come ogni anno, per festeggiare il Capodanno 2020. Ma intanto la mitica Band non smetterà di fare musica nei locali più “In” del momento.

Tra le prossime tappe già confermate, il 30 ottobre, il ritorno da Pacifico a Roma, al ristorante di Palazzo Dama, a pochi passi da Piazza del Popolo, rifugio perfetto per gli amanti delle serate di classe.
Un tour che riserverà molte sorprese, anche fuori confine.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche