giovedì 18 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaLaurea in Giurisprudenza, auguri a Maria Assunta Capasso

Laurea in Giurisprudenza, auguri a Maria Assunta Capasso

Sant’Anastasia. Con una tesi in Storia del diritto moderno e contemporaneo dal titolo “Sorveglianza e controllo dei “confini” per un’evoluzione del “Passaporto””, Maria Assunta Capasso di è laureata oggi in Giurisprudenza all’Università Federico II di Napoli. Un percorso di studi che si è completato brillantemente dando ampie soddisfazioni ai suoi genitori Giuseppe Capasso e Mina Maione, e ai fratelli Giacomo, Nancy e Ciro.
A Maria Assunta sono arrivati anche gli auguri “speciali” dello zio, il sindaco Lello Abete che sulla sua Pagina ufficiale di Facebook ha scritto: “Sono stato alla seduta di laurea di mia nipote Maria Assunta Capasso e di Ania Corcione. Voglio fare gli auguri a loro per un brillante futuro e con loro a tutti i giovani anastasiani che si laureano. E invito i più piccoli a seguire il loro esempio e continuare gli studi per poter avere davanti a loro sempre maggiori opportunità e fornire alla propria città menti eccelse e preparate utili a migliorarla”.
La redazione e il direttore de La Provinciaonline Gabriella Bellini si uniscono agli auguri per la giovane neo dottoressa augurandole un futuro lastricato di successi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche