mercoledì 24 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaLaurea in Giurisprudenza, auguri alla neo dottoressa Rosalba De Nicola

Laurea in Giurisprudenza, auguri alla neo dottoressa Rosalba De Nicola


Somma Vesuviana. Con una tesi sul diritto del mercato finanziario “Criptovalute e utilizzo della tecnologia Blockchain” Rosalba De Nicola si è laureata in Giurisprudenza alla Università Federico II di Napoli. Una grande emozione per i genitori Enrico e Teresa Boccarusso, ma anche per il fidanzato Maurizio Auricchio, i fratelli Annalisa e Vincenzo e la cognata Ilaria.
A loro infatti ha dedicato la sua tesi la bella e caparbia Rosalba che ha poi festeggiato con amici e parenti al ristorante Gustò di Somma Vesuviana. Tra i presenti anche il sindaco Salvatore Di Sarno con la fidanzata Giusiana, il consigliere comunale Sergio D’Avino con la consorte, e gli amici di sempre.

Tutto curato nei dettagli, ad ogni tavolo era assegnato il nome di un presidente della Repubblica proveniente dal Regno delle due Sicilie a partire proprio dall’omonimo dell’amato papà imprenditore edile. Ad allestire il tutto “ArteManù Eventi” che ha ideato anche i simpaticissimi centrotavola a forma di “Tocco”, tipico cappello del laureato. Alla dottoressa De Nicola gli auguri di un brillante futuro dalla redazione de La Provinciaonline e del direttore Gabriella Bellini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche