venerdì 29 Marzo 2024
HomeAttualitàPOLVERI SOTTILI. LETTERA APERTA ISDE - MEDICI PER L'AMBIENTE, SOTTO-SEZIONE DI NOLA...

POLVERI SOTTILI. LETTERA APERTA ISDE – MEDICI PER L’AMBIENTE, SOTTO-SEZIONE DI NOLA – ACERRA

ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL PRESIDENTE DEL TAVOLO DEI COMUNI DELL’AREA NOLANA, AVV. ANTONIO CARPINO, SINDACO DI MARIGLIANO; AI SIGG. SINDACI DEL TAVOLO; AI SIGG. ASSESSORI ALL’AMBIENTE DEL TAVOLO. Nola, 5 febbraio 2020

OGGETTO: INQUINAMENTO DA POLVERI SOTTILI. INIZIATIVE.

In merito all’oggetto e per una proficua collaborazione a sostegno dell’iniziativa del Tavolo per abbattere i fattori inquinanti atmosferici, QUESTA ASSOCIAZIONE SI RENDE DISPONIBILE ad offrire GRATUITAMENTE INCONTRI FORMATIVO/INFORMATIVI ALLA POPOLAZIONE DELL’AREA NOLANA SULL’ARGOMENTO CHE SEGUE:
• CORRETTO USO DEI CAMINI A LEGNA, A PELLET E ALTRI IMPIANTI A COMBUSTIONE nelle abitazioni
• INFORMAZIONI SUI DANNI ALLA SALUTE DELLE POLVERI SOTTILI – PREVENZIONE PRIMARIA
Sicuri di pronto e positivo riscontro, approfitto per porgere alle LL.SS. distinti saluti.

F:TO – dott. Gennaro Esposito, Presidente Sub-sezione provinciale ISDE MEDICI PER L’AMBIENTE ‘NOLA-ACERRA’.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche