giovedì 28 Marzo 2024
HomeAppuntamentiLina Sastri, domani al Santuario della Madonna dell’Arco

Lina Sastri, domani al Santuario della Madonna dell’Arco

SANT’ANASTASIA. Spiritual Theatre, Lina Sastri al Santuario della Madonna dell’Arco interpreta poesie e canzoni di Natale.

Sarà Lina Sastri la straordinaria protagonista della settima serata della kermesse Spiritual Theatre, in scena domani, mercoledì 28 Dicembre alle ore 20.00 al Santuario della Madonna dell’Arco, Via Madonna dell’Arco N. 178- Sant’Anastasia (Napoli). La Sastri sarà interprete d’eccezione di poesie e canditi dedicati al Santo Natale.

L’evento si inserisce nell’ambito della Kermesse Spiritual Theatre, la rassegna di eventi voluta e promossa da cinque comuni del Vesuviano: Sant’Anastasia, capofila, San Sebastiano al Vesuvio, Cercola, Somma Vesuviana e Castello di Cisterna. Spiritual Theatre è una manifestazione finanziata dalla Regione Campania.

I suoni e le parole che la tradizione napoletana ha dedicato nel tempo al Natale, interpretati da Lina Sastri: sarà questo il cuore della serata al Santuario della Madonna dell’Arco, dove l’attrice napoletana regalerà dal palco quei suoni e quelle parole tanto cari al popolo napoletano. Una serata da non perdere quella con la Sastri, una donna che ha fatto la storia del Teatro e della musica di Napoli e non solo, riconosciuta ben oltre i confini della sua terra, per lo straordinario carisma e l’immensa caratura  artistica.

Gli eventi sono ad ingresso gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche