venerdì 29 Marzo 2024
HomeAttualitàLutto cittadino domani per i funerali della piccola Sara

Lutto cittadino domani per i funerali della piccola Sara

SANT’ANASTASIA. Si terranno domani i funerali della piccola Sara, la bimba di neanche 3 anni, morta dopo un malore improvviso. Il sindaco Lello Abete ha annunciato in contemporanea anche il lutto cittadino.

“Cari concittadini,”, scrive Abete in una nota, “vi annuncio che il rito funebre di Sara Giacomini sarà celebrato domani pomeriggio, alle ore 15.00, nella Chiesa di Santa Maria La Nova: la piccola giungerà in Chiesa alle 11 del mattino. Ho disposto, per domani, il lutto cittadino: le bandiere degli edifici pubblici saranno esposte a mezz’asta ed invito gli esercenti commerciali del territorio ad osservare un rispettoso silenzio durante la funzione. Stringiamoci in un unico silenzioso abbraccio ed in un’unica preghiera per la piccola Sara che resterà sempre con noi!”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche