malinka

Ad Orta di Atella (CE) nel parco commerciale Fabulae sorge il primo store d’Italia di Malinka, noto marchio di cosmetici e prodotti di bellezza.

Il marchio malinka nasce da un’attenta ricerca di mercato mirata alla creazione di un nuovo brand che racchiudesse caratteristiche di femminilità, eleganza e innovazione. La scelta si è da subito incentrata su elementi naturali, come fiori e frutti, e si è focalizzata sul lampone moscovita, che in lingua Russa si pronucia appunto Malinka: un frutto di bosco, dalle forme armoniose e dal colore intenso, che è diventato così il colore del packaging dell’intera linea.

Un colore nuovo, elegante e allo stesso tempo giovanile. Si decide così di lanciare una linea completa di Makeup, prodotta interamente, dal packaging al prodotto interno, in Italia.
Grazie al riscontro positivo che ha ottenuto la linea di Makeup l’azienda ha deciso di ampliare il portafoglio prodotti a marchio Malinka dando vita in poco tempo ai marchi Malinka Visage, Hair Care, Body Care, Depil e Accessori, accreditandosi sul mercato come un marchio in grado di soddisfare ogni esigenza di bellezza delle donne, grazie ad un assortimento ampio ed eterogeneo e a prodotti tutti rigorosamente made in Italy con certificazioni di qualità e ipoallergenicità.

 

L’idea imprenditoriale parte dalla volontà di espandere un marchio già presente sul mercato, con l’obiettivo di conquistare altri segmenti di mercato a partire da una consolidata esperienza nel proprio settore di riferimento. Si tratta, dunque, dello sviluppo di un progetto franchising di store a marchio Malinka Italia.

 

Il lancio di nuovi prodotti

Per l’estate 2018 malinka ha pensato all’ampliamento della sua gamma con circa 30 prodotti make-up innovativi e di tendenza con soft kiss, ombretti cotti duo, eyeliner gel illuminante in crema e molti altri prodotti .

Lo store

Il primo store in Italia apre ad agosto 2017 riscontrando subito grande successo. Esso si trova ad Orta di Atella, in provincia di Caserta, all’interno del parco commerciale Fabulae (Via Salvatore Lanzano).

“Ho deciso di investire in questo progetto perchè credo fortemente nella qualità dei prodotti e nell’innovazione della gamma” – afferma Carmine Iannelli, titolare del negozio e primo investitore di store in Italia. “Sono convinto – prosegue Iannelli – che qualità non è sempre sinonimo di prezzi alti, infatti noi offriamo qualità a prezzi altamente competitivi perchè al centro del nostro obiettivo c’è la soddisfazione delle nostre consumatrici”.