venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàE' mancata Anna, affetta da una rarissima malattia

E’ mancata Anna, affetta da una rarissima malattia

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Ha lottato tutta la vita contro una tremenda malattia grazie al sostegno e l’amore della sua famiglia, in particolare della mamma Angela e della sorella, ma ieri Anna, appena 19 anni, è volata in cielo. Anna Bifulco era affetta, sin dalla nascita dalla Klippel Tranunay Weber, una malattia che conta in tutto il mondo soltanto 5 casi.

Per anni le istituzioni e la Sanità hanno lasciato lei e la sua famiglia a se stessi. Ora questo infinito dolore. Le esequie si muoveranno oggi alle ore 16 dalla sua casa di via Nappi a San Giuseppe e il funerale sarà officiato nella chiesa di San Francesco ai Casilli.
Ai genitori Giovanni e Angela, ai nonni, ai fratelli Antonio e Pina, ai parenti tutti giungano le condoglianze del diretore Gabriella Bellini e della redazione de La Provincia online. Anna ci ha insegnato il senso della vita, la sua mamma e la sua sorellina l’amore incondizionato, che possa oggi questo essergli da sostegno in un momento così doloroso.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche