venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaMara Carfagna a Giugliano per dire NO alla Riforma Costituzionale

Mara Carfagna a Giugliano per dire NO alla Riforma Costituzionale

GIUGLIANO. A tre settimane dal voto con cui gli italiani saranno chiamati ad esprimersi sulla riforma costituzionale oggetto del referendum in programma il 4 dicembre l’appuntamento con le ragioni del NO è a Giugliano alle 19:30 di venerdì 18 novembre presso palazzo Palumbo.

Ad illustrarle saranno gli esponenti di Forza Italia e del Comitato per il NO.
Dopo il saluto dei consiglieri comunali Alfonso Sequino, Francesco Aprovitola, Luigi Guarino e Raffaele Migliaccio e del coordinatore cittadino Francesco Carleo, gli interventi del coordinatore provinciale Antonio Pentangelo, del capogruppo in consiglio regionale Armando Cesaro, del coordinatore regionale dei Comitati per il NO Carlo Sarro e della portavoce alla Camera dei Deputati del Mara Carfagna.

Modera il giornalista Raffaele Silvestri.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche