maxres - marcello colasurdo vesuvius
maxres - marcello colasurdo vesuvius

SORRENTO. “Antichi mestieri e tammorre”, a Sorrento in scena  Marcello Colasurdo, Angelo Iannelli e la Vesuvius.

Si svolgerà Domenica 20 Agosto  nella meravigliosa Villa Fiorentino , la manifestazione “Antichi mestieri e tammorre” Progetto ideato dall’ attore Angelo Iannelli e organizzato dall’Associazione Ars Scrivendi , nell’ambito degli eventi estivi in Villa Fiorentino curati dalla Fondazione Sorrento.

Una città in fermento per Marcello Colasurdo ultima voce viscerale del vesuvio , Angelo Iannelli Interpetre della maschera di pulcinella e la paranza Vesuvius . Una vera festa delle tradizioni popolari  in costiera. Durante la serata si assisterà come magia alla metamorfosi dagli antichi mestieri alla musica popolare . Ciceroni a raccontare gli antichi mestieri ai turisti e appassionati saranno Colasurdo e Iannelli per poi proseguire con i ritmi vesuviani della nota paranza Vesuvius, canti ‘a figliola, tammurriate e balli degli ottimi artisti della Vesuvius per una serata indimenticabile.
Inizio evento previsto per le ore 20.30 fine 22.00 previsti tantissimi appassionati e turisti provenienti da tutta la regione Campania.