giovedì 18 Aprile 2024
HomeAppuntamentiMarcello Colasurdo, Angelo Iannelli e la paranza Vesuvius a Sorrento

Marcello Colasurdo, Angelo Iannelli e la paranza Vesuvius a Sorrento

SORRENTO. “Antichi mestieri e tammorre”, a Sorrento in scena  Marcello Colasurdo, Angelo Iannelli e la Vesuvius.

Si svolgerà Domenica 20 Agosto  nella meravigliosa Villa Fiorentino , la manifestazione “Antichi mestieri e tammorre” Progetto ideato dall’ attore Angelo Iannelli e organizzato dall’Associazione Ars Scrivendi , nell’ambito degli eventi estivi in Villa Fiorentino curati dalla Fondazione Sorrento.

Una città in fermento per Marcello Colasurdo ultima voce viscerale del vesuvio , Angelo Iannelli Interpetre della maschera di pulcinella e la paranza Vesuvius . Una vera festa delle tradizioni popolari  in costiera. Durante la serata si assisterà come magia alla metamorfosi dagli antichi mestieri alla musica popolare . Ciceroni a raccontare gli antichi mestieri ai turisti e appassionati saranno Colasurdo e Iannelli per poi proseguire con i ritmi vesuviani della nota paranza Vesuvius, canti ‘a figliola, tammurriate e balli degli ottimi artisti della Vesuvius per una serata indimenticabile.
Inizio evento previsto per le ore 20.30 fine 22.00 previsti tantissimi appassionati e turisti provenienti da tutta la regione Campania.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche