sabato 20 Aprile 2024
HomePoliticaMargherita Beatrice è la new entry della giunta Uliano

Margherita Beatrice è la new entry della giunta Uliano

POMPEI. Nuovo componente per la giunta Uliano, da ieri mattina, l’avvocato Margherita Beatrice (pompeiana, classe 1975) ha accettato l’incarico da assessore.

Espressione del gruppo consiliare creatosi dalle fila della lista “Città Nuova”, all’assessore Beatrice sono state affidate le deleghe: Affari Generali; Struttura Organizzativa dell’Ente e Risorse Umane; Contenzioso; Gare e Contratti; Ecologia e Ambiente; Attuazione del Programma elettorale del Sindaco; Pari Opportunità; Igiene e Sanità; Rapporti con gli Organismi Istituzionali.

“Siamo davvero soddisfatti di questa scelta – hanno commentato i consiglieri Stefano De Martino e Luigi Ametrano – L’avvocato Beatrice è stata diretta espressione del nostro gruppo politico in maggioranza. Si tratta di una validissima professionista che siamo certi farà un ottimo lavoro in questa giunta sempre nel bene delle città di Pompei”. Soddisfatto anche il primo cittadino Nando Uliano per il quale “la giunta si arricchisce di un altro importante tassello. Tra i componenti del mio esecutivo c’è un ottimo affiatamento – ha commentato il sindaco – Si respira quasi un clima familiare e siamo certi che il neo assessore entrerà subito in sintonia con il resto della squadra. Abbiamo all’orizzonte provvedimenti importanti, iniziando dal riordino dell’Ufficio Legale, passando per la rimodulazione completa di tutti i settori comunali. Ambiti nei quali l’avvocato Beatrice, per competenze e professionalità, sarà in grado di dare un contributo concreto”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche