venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiMassa, domenica Carnevale in piazza dell'Autonomia: E' qui la festa

Massa, domenica Carnevale in piazza dell’Autonomia: E’ qui la festa

MASSA DI SOMMA. Questa domenica Carnevale in piazza dell’Autonomia: E’ qui la festa! E se non hai il vestito o la maschera? Nessun problema perché prima di tuffarsi in piazza tra coriandoli e cotillon, tutti i bambini possono fare tappa all’angolo dei “Trucchi e dei Vestiti”.

Questo e tanto altro divertimento potranno trovare i bambini che questa domenica, 15 febbraio, prenderanno parte alla grande festa organizzata in piazza dell’Autonomia dalle associazioni e dagli imprenditori locali: Crystal Bar di Samuele Iovine, Mama’s India, agenzia viaggi e il gruppo Insieme per costruire. Un party per tutti, non solo per i bambini e le bambine che sfileranno in maschera, ma i giovani, gli adulti e gli anziani perché la festa di Carnevale coinvolge le famiglie e diverte tutti insieme. Alla kermesse, che si terrà dalle ore 10 alle 13, ci saranno gli animatori, in particolare le mitiche  mascotte Disney, con Mago Prezzemolo e Clown Banana i quali allieteranno la festa distribuendo dolci e gadget ai piccoli ospiti. E per tutti il mega “Buffet Caramellato”. Insomma è tutto pronto per la festa di Carnevale in piazza dell’Autonomia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche