mercoledì 24 Aprile 2024
HomeAppuntamentiMatteo Berrettini testimonial di Capri Watch

Matteo Berrettini testimonial di Capri Watch

Berrettini ha vinto il Torneo ATP 250 di Budapest e conquistato il 37esimo posto nel ranking Mondiale.

Il patron di Capri Watch Silvio Staiano, che aveva puntato sul 23enne tennista romano, tra i più giovani testimonial della sua scuderia, dà il benvenuto da Capri al n. 37 al mondo! Il grande Matteo Berrettini: rompe il muro della Top 40 vincendo la sua seconda finale ATP su due disputate.

“Con Capri Watch al polso e sulla spalla – dice con orgoglio il CEO di Capri Watch Silvio Staiano – si spiana la strada ad una carriera di successi.

Una carriera costellata di successi già raggiunti per il giovanissimo tennista che viene allenato dall’ex campione italiano Vincenzo Santopadre.

Berrettini forte di un tenace temperamento agonistico riesce a servire con una velocità che supera i 200 km/h. Matteo ha un micidiale rovescio ed alterna con abilità tagli in backspin e topspin a due mani. Da oggi il tennis italiano vanta una giovane e brillante stella, pronto a dare battaglia nei prossimi Internazionale d’Italia, l’importantissimo torneo che si terrà tra due settimane a Roma sui campi del Foro Italico”.

Ma prima di quella data impegnativa, Silvio Staiano ha inviato un messaggio a Berrettimi complimentandosi con lui per il successo raggiundo inviandogli un beneaugurale SMS: Sei forte Matteo, ti aspettiamo presto a Capri! (Ufficio stampa Capri Watch).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche