venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiMercatini di beneficenza a Piazzolla di Nola il 3 e 4 gennaio

Mercatini di beneficenza a Piazzolla di Nola il 3 e 4 gennaio

PIAZZOLLA DI NOLA. Mercatini di beneficenza. E’ questa la denominazione dell’evento che si terrà a Piazzolla di Nola il 3 e 4 gennaio prossimo, in piazza Gaetano Tuccillo – il caporal maggiore deceduto in missione di pace in Afganistan –  organizzato dall’associazione  S.P.Q.R. ovvero, “Sono Piazzollesi Questi Ragazzi”.

L’orario d’inizio della manifestazione è fissato per le ore 17,00 con “musica live & animazione area baby e stand per coloro che vi fossero interessati. Il ricavato sarà devoluto all’associazione ELPIS, che sostiene progetti benefici su tutto il territorio nazionale.

L’evento che si prefigge di iniziare l’anno 2015 nel segno della beneficenza e della solidarietà,  si avvale del patrocinio morale del comune di Nola. Ai cittadini che interverranno si chiede di sposare l’occasione  per un regalo, sapendo che questoo semplice gesto servirà a sostenere i progetti della E.L.P.I.S.

… e non facciamoci pregare!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche