giovedì 25 Aprile 2024
HomeCultura e Spettacoli"Metti una sera in musica", il concerto delle orchestre di MusiKarara

“Metti una sera in musica”, il concerto delle orchestre di MusiKarara

SOMMA VESUVIANA. Un saggio delle orchestre quello che si terrà il 3 luglio alle ore 20,30 presso il teatro Summarte di Somma Vesuviana. Ad organizzarlo l’associazione Ca.Sa. Musikarara. Allo spettacolo “Metti una sera in musica” prenderanno parte i seguenti artisti:

Maestri di pianoforte : Giuseppe Caputo e Gena Rossi
Maestro di chitarra:Nicola Lampitiello
Maestro di violino:Rosanna Cimmino
Maestro di sassofono:Martino Brucale
Maestri di canto:Rosanna Cimmino e Bianca Manco
Maestri di percussioni:Enzo Ferrara e Domenico Monda
Maestro di Fisarmonica: Giuseppe Caputo
Direzione organizzativa:Bianca Manco
Direzione artistica:Rosanna Cimmino
Ospiti della serata:Mauro Seraponte ed il suo gruppo di fiati, coro “Santa Maria di Costantinopoli”

Lo spettacolo era stato inizialmente previsto per il 27 giugno, per problemi organizzativi spostato di data e location. Una bella serata da trascorrere insieme per tutti gli amanti della vera musica.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche