sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamenti“Miss Magma”, il 27 ottobre a Volla. Presenta Magda Mancuso

“Miss Magma”, il 27 ottobre a Volla. Presenta Magda Mancuso

Sabato 27 e domenica 28  ottobre – “Orgoglio Campano” propone una festa regionale, dalle 10:30 alle 22:30, con due serate accompagnate dal beer fest, politica, cultura, musica, spettacolo e sociale.

Nella serata del 27 alle 19.30 si terrà “Miss Magma” col patron Liborio D’urzo, evento moda in collaborazione con Bazar delle Pupe di Filomena Scafo sito a Volla in Via Filichito. A presentare l’evento vedremo la poliedrica presentatrice e conduttrice tv campana Magda Mancuso, accompagnata dal patron delle miss.

Ospite d’onore il grande Luca Sepe, che deliziera’ la serata col suo intrattenimento musicale e di cabaret. In giuria l’attrice e imprenditrice Tiziana Viscardi, l’attore Angelo Di Sarno, il regista Nando De Maio, l’attrice Simona Vasiliu, il sindaco di Volla Pasquale Di Marzo, il segretario regionale di orgoglio campano Carmine Ruotolo, il consigliere comunale di Volla Gennaro De Simone.

Il tutto si svolgerà presso la tendostruttura in Via Carducci a Volla (NA)

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche