venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaMocerino al Coordinamento Commissioni regionali per il contrasto alla criminalità: "Fare squadra...

Mocerino al Coordinamento Commissioni regionali per il contrasto alla criminalità: “Fare squadra nella lotta alle mafie”

NAPOLI. Ha preso avvio oggi a Roma, presso la Conferenza dei Presidenti dei Consigli regionali e delle Province autonome, il Tavolo di coordinamento delle Commissioni e degli Osservatori istituiti presso i Consigli regionali dedicati ai fenomeni delle mafie, delle criminalità e per la promozione della legalità. Nel giorno dell’anniversario della strage di Via D’Amelio in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e 5 agenti della sua scorta, un confronto per accentuare il contrasto alla criminalità organizzata e per la promozione della legalità. All’appuntamento era presente anche Carmine Mocerino, presidente della Commissione Regionale anticamorra della Campania “per fare squadra nella lotta dello Stato alle mafie”, ha commentato Mocerino, “portando il contributo della Campania per la rivincita dei nostri territori. La memoria sia stimolo ad un impegno sempre crescente”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche