martedì 16 Aprile 2024
HomePoliticaMocerino presidente della commissione regionale Agricoltura

Mocerino presidente della commissione regionale Agricoltura

SOMMA VESUVIANA. Il Consigliere regionale dell’Udc Carmine Mocerino è il nuovo Presidente della VIII Commissione consiliare permanente competente in Agricoltura, Pesca, Risorse comunitarie e statali per lo sviluppo. Ad eleggerlo, stamani, è stato lo stesso organismo consiliare con 48 voti di preferenza. Tre sono andati al consigliere di Fd’I-AN Fernando Zara, Vice presidente della Commissione.

Il neo Presidente Mocerino, che succede al collega di Ncd Pietro Foglia, che ha lasciato la guida dell’organismo consiliare a seguito della sua elezione a Presidente del Consiglio regionale, ha ringraziato il vertice dell’Assemblea legislativa campana e tutti i componenti della Commissione “per la fiducia che mi hanno accordato per la guida di un’importante Commissione” e ha annunciato che si metterà subito al lavoro “per accelerare l’esame dei provvedimenti di competenza al fine di renderla ulteriormente produttiva ed efficace in questa ultima parte di legislatura”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche