sabato 20 Aprile 2024
HomeCronacaModa horror senza limite, le "Samare" invadono il napoletano. I video

Moda horror senza limite, le “Samare” invadono il napoletano. I video

AFRAGOLA-SANT’ANASTASIA-SOMMA VESUVIANA- SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Troppi casi in poche ore, la moda horror non si arresta.

Se non fosse un fenomeno inquietante potrebbe passare sicuramente per un tormentone di fine estate, la challenge “Samara” si sta manifestando davvero in tutta la sua follia tra i giovani. Torniamo indietro di qualche ora precisamente alla notte del 29 agosto a Catania, una giovane travestita da Samara, personaggio horror protagonista del film “The ring” una bambina zombie per dirla tutta, ha iniziato ad aggirarsi per le strade della città. La gente si è riversata subito in strada e armata di smartphone la Samara sicula è diventata subito virale. Non tutti però hanno reagito con ilarità alla burla giovanile, la ragazza ha anche spaventato molta gente “ignara” della nuova moda e ha rischiato il linciaggio.

Contestualmente, l’episodio è accaduto ad Afragola ma in questo caso il “linciaggio” c’è stato per davvero, la giovane è stata brutalmente picchiata da un gruppo di ragazzi. Il pestaggio è terminato con l’arrivo della polizia.

http://

Se fino a ieri in tutta Italia le Samare accertate erano due, stanotte le bambine zombie hanno invaso la provincia di Napoli. La moda horror è diventata super virale e le “apparizioni” della protagonista di “The ring” non si contano più. Ad esempio a Sant’Anastasia è stata avvistata da un gruppo di ragazzi a Capodivilla, nel giro di breve tempo l’episodio ha fatto il giro del web.

http://

Plateale è stata l’apparizione sommese, la Samara è apparsa seduta nei pressi del liceo Torricelli, giusto per ricordare ai suoi coetanei il breve rientro a scuola.

http://

Inquietante invece ciò che sta accadendo a San Giuseppe Vesuviano dove di Samare ce ne sarebbero addirittura due, una delle quali si aggirerebbe nei pressi di una casa abbandonata. Gli avvistamenti sangiuseppesi hanno creato non pochi disagi e nel caso del video che sta girando sui social, l’aggressione era prossima a scoppiare.

http://

Una moda assurda che sta creando non poche psicosi, bisogna fare attenzione a questi scherzi e soprattutto i ragazzi dovrebbero capire che spesso la paura può far nascere nelle persone le reazioni più incomprensibili e quindi una “goliardata” potrebbe trasformarsi in una tragedia, l’esempio: il pestaggio di Afragola.

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche