venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaMolaro e De Paola: "Non rappresentiamo più l'Udc in consiglio comunale"

Molaro e De Paola: “Non rappresentiamo più l’Udc in consiglio comunale”

SOMMA VESUVIANA. Dai consiglieri comunali di maggioranza, Luigi Molaro e Angelo De Paola, riceviamo una lettera aperta alla città che di seguito pubblichiamo.

 

Cari concittadini, porgiamo i più sentiti e sinceri auguri di buone feste alla cittadinanza tutta e a quanti hanno preferito il simbolo unione di centro (UDC) alle amministrative 2017 del comune di Somma Vesuviana .Abbiamo tenuto in vita il simbolo dello scudo crociato (UDC) ed io in qualità di Segretario ho presentato,con molta fatica, la lista UDC che è stata premiata da Voi elettori con Di Sarno Sindaco di due consiglieri comunali: Molaro Luigi,De Paola Angelo. Oggi nell’apprendere il commissariamento di tale partito ci preme l’obbligo di informarVi che è nostra viva intenzione non rappresentare più tale simbolo e partito in Consiglio Comunale. Prima di comunicarlo ufficialmente agli organi Istituzionali, abbiamo voluto informare Voi amici e cittadini .

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche