sabato 20 Aprile 2024
HomePoliticaMontanile presenta la sua nuova giunta: "Competenze tecniche e attenzione al territorio"

Montanile presenta la sua nuova giunta: “Competenze tecniche e attenzione al territorio”

Brusciano. “La nuova giunta che assieme a me amministrerà questo Comune ha importanti aspetti distintivi. Si tratta di professionisti con riconosciute competenze tecniche, che conoscono la macchina amministrativa e che hanno da sempre mostrato grande attenzione al territorio. L’obiettivo comune adesso è quello di portare a termine l’azione amministrativa da qui al termine della consiliatura”.

Così il sindaco di Brusciano Giuseppe Montanile ha presentato la sua giunta in un incontro aperto al pubblico che si è svolto oggi presso il Municipio.

“Dopo diverse settimane di interlocuzione costante con la maggioranza in consiglio, come sempre accade, ringrazio tutti i componenti della coalizione per il proprio impegno e il dialogo costante. Il loro ruolo è stato e sarà dirimente per le scelte di governo che da qui in avanti siamo chiamati a compiere” ha spiegato Montanile.

“Adesso guardiamo avanti nel solco del lavoro già cominciato dalla nostra coalizione per mettere in campo nuove iniziative di governo così come stabilite dalle linee programmatiche condivise con tutto il consiglio comunale”, ha concluso il primo cittadino.

Area degli allegati

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche