venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaMovimento Lir, da gennaio partirà il tour politico di Enzo Peluso

Movimento Lir, da gennaio partirà il tour politico di Enzo Peluso

Movimento Lir, al via il tour politico di Peluso: “Incontri in tutta Italia, puntiamo su giovani e lavoro”.

Inizia a gennaio il tour politico del Movimento Lir e del segretario nazionale Enzo Peluso: incontri in tutta Italia per portare avanti le idee del Coordinamento dei Repubblicani e Liberali e discutere del programma che il Movimento intende proporre in vista del prossimo appuntamento elettorale.

Non solo: il tour sarà anche una campagna di ascolto, per recepire le istanze dei cittadini ed integrare il programma con le proposte della gente. Spiega il segretario nazionale Enzo Peluso: “Il Movimento Lir conta più di 5000 iscritti, abbiamo simpatizzanti in tutta Italia che possono dare un grande contributo a questo Paese. Il nostro tour mira a rafforzare il Movimento ma anche a raccogliere nuove adesioni”.

Si parte con Roma, poi seguiranno Milano e Firenze: il primo incontro si terrà a gennaio, gli altri proseguiranno nelle settimane successive. Dice ancora Peluso: “Punteremo su giovani e lavoro, le due vere emergenze di questo Paese. Costruiremo un programma partecipato, capace di dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche