mercoledì 24 Aprile 2024
HomePoliticaMovimento Lir sigla accordo con Energie per l’Italia

Movimento Lir sigla accordo con Energie per l’Italia

Movimento Lir sigla accordo con Energie per l’Italia. Il 6 dicembre evento a Nola con Peluso, Vaccaro, Albertini e Parisi

 È Enzo Peluso il rappresentante di Energie per l’Italia, il movimento politico di Stefano Parisi, nell’area nolana e vesuviana. Già candidato alle regionali nel 2015, Peluso è segretario nazionale del Movimento Lir – Coordinamento dei Liberali, Repubblicani e Laici.

Il Movimento Lir ed Energie per l’Italia hanno siglato un accordo, che verrà presentato mercoledì 6 dicembre alle 18 a Villa Feanda, a Nola. In quell’occasione Stefano Parisi ufficializzerà la nomina di Peluso a referente per l’area vesuviana e nolana.

Accanto a Parisi e a Peluso ci saranno anche il senatore Gabriele Albertini e il deputato Guglielmo Vaccaro, coordinatore regionale di Energie per l’Italia.

Enzo Peluso interverrà anche domani mattina, alle 11, nell’ambito della due giorni organizzata da Energie per l’Italia per lanciare il programma per la guida del paese che si svolgerà in questo week end, sabato 25 e domenica 26 novembre, alla Reggia di Portici.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche