Ritorna l’appuntamento musicale e televisivo del Concerto dell’Epifania, in programma a Napoli il 4 gennaio 2019. La trasmissione sarà registrata e trasmessa in differita alle ore 9.35 del 6 gennaio 2019 su Rai 1.

La serata, in programma presso il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, sarà condotta dalla presentatrice Veronica Maya, volto noto della televisione italiana.
Ad organizzare la 24esima edizione dell’ormai tradizionale appuntamento è l’associazione “Oltre il chiostro” Onlus. L’edizione di quest’anno è a favore della raccolta fondi per il restauro dell’antico organo a canne del Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova in Napoli, sede della suddetta associazione.
L’edizione dello scorso anno, invece, grazie al sostegno di partecipanti, sponsor e soci sostenitori ha contribuito al restauro degli affreschi della Cappella Turbolo.

Ecco le modalità di partecipazione per assistere al concerto dell’Epifania 2019.

MODALITA’ DI SOTTOSCRIZIONE, valide dal 17/12/2018 al 30/12/2018 e SINO AD ESAURIMENTO dei posti disponibili, quota di sottoscrizione per partecipante di € 20,00:

– donazione PAYPAL direttamente su www.oltreilchiostro.org: link PAY LINK, specificando la causale EPIFANIA 2019, il mittente ed inviando la ricevuta a cultura@oltreilchiostro.org, che risponderà con email di conferma, attribuzione del posto e modalità di ritiro;

– prenotazione VIA MAIL dal 17/12 al 28/12 su cultura@oltreilchiostro.org e donazione della sottoscrizione al momento del ritiro presso la Segreteria Generale di piazza S. Maria La Nova 44 a Napoli, UNICAMENTE il 29 e 30 dicembre dalle ore 10 alle ore 16; i posti verranno attribuiti in ordine al ritiro ed in modo insindacabile sulla base delle esigenze della produzione televisiva;

– quanto non ritirato, dal 31 dicembre verrà reso definitivamente disponibile per la lista di attesa;

– tutti i post di richiesta su FB non avranno validità.