Napoli, al Nisida Live Festival lo scrittore salernitano Donato D’Aiuto presenta “La storia di un uomo solo”

Domenica 17 giugno dalle ore 20.00 si terrà al Neasy di Via Coroglio il quarto appuntamento con il Nisida Live Festival, manifestazione culturale nata da un’idea di Emanuele De Angelis.
Il Festival offre un variegato programma culturale che intreccia arte, letteratura e musica sullo sfondo del meraviglioso panorama fruibile dal Neasy. Per l’ “AperiLibro al tramonto” protagonista sarà nuovamente Graus Editore con lo scrittore Donato D’Aiuto, che parlerà del suo libro “La storia di un uomo solo” insieme a Adolfo De Santis. Il romanzo racconta di un uomo la cui vita apparentemente perfetta viene sconvolta dalla morte del padre e dal tradimento dell’amata. Una storia che fa riflettere sulle conseguenze di una solitudine da cui non sembra possibile fuggire.
In programma anche una mostra fotografica a cura di Anna Mazzocchi, Mariella Zifarelli e Marilena Cavaliere: “La vita catturata alle falde del Vesuvio”, che promette di mostrare i colori di Napoli attraverso lo sguardo indagatore delle tre donne che, pur diverse tra loro, sono unite da un’esuberanza tutta napoletana.
La serata sarà allietata da musica live con i Deep Inside e con i Dj Raf Sbriglia e Enzo Capocelli.