giovedì 28 Marzo 2024
HomeCultura e SpettacoliNapoli. Grande festa popolare per "La notte della Tammorra"

Napoli. Grande festa popolare per “La notte della Tammorra”

NAPOLI. La notte della Tammorra, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e l’assessore alla Cultura Nino Daniele: “Splendida ed autentica immagine di Napoli e del respiro mediterraneo ed europeo della sua cultura e della sua arte”.

“Una grande festa popolare piena di gioia ed energia in cui la nostra musica dalle profonde radici ha coinvolto nell’incontro tante e tanti provenienti da mille luoghi e culture. Una splendida ed autentica immagine di Napoli e del respiro mediterraneo ed europeo della sua cultura e della sua arte. Con artiste ed artisti di tutte le generazioni ed i colori.”
Lo affermano in una nota il Sindaco Luigi de Magistris e l’assessore alla cultura Nino Daniele al termine de La notte della Tammorra che ha animato per molte ore il lungomare di Napoli. “Un Ferragosto in cui la città è stata aperta in ogni senso ed i suoi tesori d’arte sono stati visitati da migliaia di viaggiatori e cittadini. Fila per tutta la mattinata alla bella mostra sulla Scuola di Posillipo e la luce di Napoli che conquistò il mondo. L’Estate del “quarantesimo “prosegue con la bellezza dei principali monumenti ed il talento di tanti già famosi o che meritano di essere conosciuti.” concludono il primo cittadino e l’assessore Daniele

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche