venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamenti"Napoli....poesie e canzoni", questa sera lo spettacolo di Antonio Merone

“Napoli….poesie e canzoni”, questa sera lo spettacolo di Antonio Merone

SANT’ANASTASIA. A chiudere il cartellone degli eventi estivi sarà l’attore regista Antonio Merone, capocomico dell’omonima compagnia, con lo spettacolo “Napoli…..poesie e canzoni” , questa sera, 31 agosto alle 21 a piazza Siano.

Non poteva concludersi la serie di eventi estivi anastasiani, senza una delle punte di diamante del nostro spettacolo, Antonio Merone attore – regista di teatro napoletano sarà in scena lunedì 31 agosto alle 21, con lo spettacolo “Napoli….poesie e canzoni”,  omaggio alla splendida cultura partenopea. “Teatro” dell’evento sarà il cuore del paese piazzetta Siano, antistante al Municipio, dove la cittadinanza potrà parteciparvi gratuitamente. Le canzoni classiche napoletane e le poesie che verranno interpretate porteranno la firma dei grandi autori come: Totò, Eduardo De Filippo, Raffaele Viviani, Aldo Nicolaj e tanti altri. Ciliegina della serata sarà l’interpretazione di Antonio Merone, di una poesia inedita del grande Nino Taranto, mai pubblicata, donata dalla figlia Maria al nostro attore. Evento  patrocinato dal Comune di Sant’Anastasia, vedrà la partecipazione del bravissimo attore Carmine Beneduce, del tenore Aniello Sepe e il  maestro Giovanni Sepe  che siederà al pianoforte. La serata sarà presentata dal bravo Gino Aprile.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche