sabato 20 Aprile 2024
HomeCronacaNapoli. Poggioreale, controlli dei carabinieri scattano arresti e numerose denunce

Napoli. Poggioreale, controlli dei carabinieri scattano arresti e numerose denunce

NAPOLI. Poggioreale, controlli dei carabinieri scattano arresti e denunce. Sanzionate prostitute e parcheggiatori abusivi.

Dopo un servizio di controllo straordinario, nel quartiere di Poggioreale, effettuato dai carabinieri della Stazione di Poggioreale insieme ai militari del Reggimento Campania, a soggetti posti ai domiciliari, a misure preventive o ritenuti pericolosi, è scattato un arresto e numerosissime denunce. Nella casa circondariale di Poggioreale ci è finito Gianluca Di Martino di venticinque anni, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane aveva violato gli arresti domiciliari. Denunciato per inosservanza a prescrizioni della Sorveglianza Speciale, il 43enne Sando Zizzolfi, mentre per alti otto soggetti i militari hanno notificato la misura di prevenzione dell’avviso orale. Segnalati al prefetto due assuntori di sostanza stupefacente. Identificate e sanzionate (da cinque mila a dieci mila euro) per atti contrari alla pubblica decenza dieci donne straniere sorprese per strada con abiti succinti, molto probabilmente atte a svolgere l’attività di prostituzione. Tra le donne sono state denunciate due albanesi e due ucraine per non aver lasciato lo stato italiano come gli era stato ordinato. Infine identificati e sanzionati altri dieci soggetti perché sorpresi ad esercitare abusivamente l’ attività di parcheggiatori.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche