venerdì 29 Marzo 2024
HomeEconomiaNasce Promovesuvio in aiuto di professionisti e commercianti

Nasce Promovesuvio in aiuto di professionisti e commercianti

SOMMA VESUVIANA. Il 18 febbraio 2016 ore 21:00 si svolgerà l’inaugurazione del portale www.promovesuvio.it creato dall’azienda PromoMediaMarketing srl .

La serata strutturata con formula :
“ESCLUSIVA E SU INVITO ” per le partita iva, sarà una sorta di “festa per l’imprenditore ” che con rischio e sacrificio quotidianamente crea opportunità di lavoro e qualità di servizio per la comunità.
L’evento si svolgerà presso la “Tenuta San Sossio” in Via San Sossio n1 Somma Vesuviana. Durante la serata, sarà possibile prestare attenzione alla presentazione del nuovo portale, intrattenendosi in un’atmosfera piacevole con sottofondo musicale e ampio buffet disposto per gli ospiti; sarà un momento importante di aggregazione e di crescita per tutti gli imprenditori, con la possibilità di confrontarsi, conoscersi e stringere nuovi rapporti collaborativi che potranno ampliare il proprio raggio d’azione con conseguente incremento di fatturato.

Ma allora cos’è Promo Vesuvio?

Www.promovesuvio.it è il nuovo portale che dà la possibilità all’imprenditore, commerciante e libero professionista di incrementare le proprie vendite in modo rapido; al cliente invece la possibilità di risparmiare notevolmente cercando sconti nei negozi del vesuviano per il suo prodotto preferito. Promovesuvio.it si avvale di esperti di marketing che seguono il commerciante passo dopo passo per individuare la giusta e conveniente offerta da inserire sul portale, permettendo così una pubblicità sui motori di ricerca(google, yahoo ecc), sulle pagine social (facebook ecc) e tramite email attraverso le newsletters, arrivando quindi direttamente al cuore del consumatore che ha la possibilità di usufruire dello sconto stampando GRATIS il coupon e pagando direttamente il commerciante.
PromoVesuvio è tutto questo e tanto altro ancora, pronto a stupire e farsi conoscere passo dopo passo per conquistare consensi e fiducia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche