mercoledì 24 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliNasce Sapienze&Sapori TV, Canale Regionale Tematico, sul DGT per le Eccellenze del...

Nasce Sapienze&Sapori TV, Canale Regionale Tematico, sul DGT per le Eccellenze del Sud

Sapienze&Sapori TV è un nuovo Canale Televisivo Regionale Tematico, sul DGT, dedicato, esclusivamente, ai prodotti e servizi di Qualità… insomma alle “Eccellenze”del Made in Sud.

Nasce in Campania per promuovere e valorizzare l’intero Sud compreso Abruzzo, Molise e Sardegna.

L’obiettivo è di Promuovere e Valorizzare le realtà territoriali (imprese, società, associazioni) che vogliono farsi conoscere in Campania e non solo, come leader nel proprio settore.

Con un piccolo contributo annuale, tali realtà diventano sponsor di S&S TV e avranno a disposizione spazi pubblicitari giornalieri per promuovere le loro attività.

Sapienze&Sapori TV sarà viasibile, da Settembre/Ottobre, sul 96% del territorio Campano e, tramite il servizio web TV sarà possibile avere visibilità nel bacino Internazionale.

Per arricchire di contenuti il palinsesto della Tv si punta maggiormente nel settore enogastronomico, che occuperà circa il 70% dell’intera programmazione, e per questo motivo è in fase di realizzazione un progetto editoriale.

“Il Gastrologo d’Oro”. Che vuole mettere insieme professionisti dell’accoglienza (alberghi, ristoranti, pizzerie, chef) e produttori di beni (vino, olio, pasta, salumi, formaggi, prodotti ittici, ortofrutta) che sono gli elementi essenziali per rafforzare una forma di turismo ENOGASTRONOMICO su un territorio da promuovere e valorizzare

Inoltre tutte l’attività di S&S TV sarà supportata da eventi itineranti che serviranno a dare maggiori visibilità ai propri partner.

Il primo evento in preparazione è la più grande vetrina delle Eccellenze Made in Sud il “Saporì Expo” che si inaugurerà nel periodo estate/autunno 2018.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche