venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaNavigator, M5S: "De Luca permetta assunzioni".

Navigator, M5S: “De Luca permetta assunzioni”.

Navigator, M5S: “De Luca lasci da parte la sua ostinazione e permetta assunzioni”.

“Come parlamentari campani non possiamo che manifestare la nostra incredulità sulla questione delle assunzioni dei navigator in Regione Campania, attualmente bloccate per il rifiuto del presidente De Luca. Ci auguriamo che il presidente capisca in fretta che a perderci saranno solamente i cittadini che lui amministra”. Così in una nota i deputati del MoVimento 5 Stelle in Commissione Lavoro alla Camera Alessandro Amitrano, Anna Bilotti, Rina De Lorenzo, Maria Pallini e Virginia Villani.
“Vogliamo unirci anche noi al ministro Di Maio nel sottolineare quanto la Regione Campania avrebbe bisogno delle risorse messe a disposizione dal governo per l’assunzione di ulteriori 500 operatori che potrebbero far funzionare meglio i centri per l’impiego, in un territorio in cui la disoccupazione e il mancato orientamento al lavoro rappresentano un problema quotidiano”, continuano i deputati.
“Ci auguriamo quindi che il presidente De Luca abbandoni la sua presa di posizione e non venga meno agli impegni assunti in conferenza Stato-Regioni”, concludono i deputati.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche