giovedì 28 Marzo 2024
HomeCultura e SpettacoliNel savonese successo per la compagnia "Il teatro popolare di Brusciano"

Nel savonese successo per la compagnia “Il teatro popolare di Brusciano”

.

BRUSCIANO. Grande successo sabato al Teatro don Bosco di Varazze (Savona), dove la compagnia “il teatro popolare di Brusciano” ha presentato “Miseria e nobiltà”.

Applauditissimi gli interpreti: Teresa Castaldo, Eduardo Annina, Federica D’Amore, Giuseppe Giorgino, Carmine de Paola, Anna Sepe, Carmine Monda, Carmine Conelli, Roberto Rea, Giuseppe Coppola, Daniela Marciano, Imma Giorgino, Antonio Giorgino che ne ha curato anche la regia e il piccolo Antonio Annina al quale la platea ha riservato un calorosissimo applauso. Soddisfatto l’organizzatore della serata Gianni D’aliesio per il tutto esaurito e per la brillante e riuscitissima serata, ancorpiù quando, a fine spettacolo ha dovuto promettere al pubblico, che la compagnia sarà presente anche alla prossima edizione della rassegna. La Compagnia ritorna a Brusciano, dove nella sala polivalente continua la programmazione con lo spettacolo di domenica 12 novembre ore 19,15. sarà ospite il maestro Gianni Savarese con il suo spettacolo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche