giovedì 28 Marzo 2024
HomeAttualitàNo alla tv spettacolo sulle spalle della Polizia Locale

No alla tv spettacolo sulle spalle della Polizia Locale

Il SULPL, Sindacato Unitario Lavoratoti Polizia Locale, prende ufficialmente le distanze dalla trasmissione televisiva “5 Colonna”.

Nel programma in onda ieri sera su Rete 4, è andato in scena un inopportuno scambio di opinioni e accuse fra due Comandanti della Polizia Locale su “questioni personali”.

Riteniamo infatti inaccettabile una linea editoriale che consenta su una rete nazionale un dibattito incontrollato, che ha come unico risultato quello di screditare l’intera Categoria della Polizia Locale!

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere e di apprezzare l’operato del Comandante Luigi Maiello, da sempre in prima linea nelle me battaglie per la legalità, e contro la criminalità, prima fra tutte quella della ” Terra dei fuochi”; riteniamo pertanto inopportuno e fuori luogo l’attacco mediatico ricevuto dal collega Michele Arvonio.

Siamo altresì fiduciosi che la giustizia farà luce e chiarezza nelle sedi opportune sull’intera vicenda, perché la Polizia Locale è sempre al servizio della legalità e della trasparenza.

Il Segretario Generale                                                  Il Capo Ufficio Stampa

Mario Assirelli                                                             Giovanni Bonora

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche