giovedì 28 Marzo 2024
HomeAppuntamentiNOLA. ELLEN KACHLISCHVILIDI E RAFFAELE SEPE OGGI SPOSI

NOLA. ELLEN KACHLISCHVILIDI E RAFFAELE SEPE OGGI SPOSI

Stamattina – giovedì 12 settembre 2019 – alle ore 10:30, presso il comune di Nola convoleranno a nozze il soprano georgiano Ellen Kachlishvilidi e il tenore nolano, ma di fama internazionale, Raffaele Sepe, facendo si che il connubio artistico instauratosi sulle scene della lirica, ma anche nelle splendide performance nella canzone classica partenopea, possa rafforzarsi nella vita, a coronamento del loro sogno d’amore.

La bellissima Ellen è capace di incantare chi ascolta con la sua voce dolce, soave e penetrante, con una linea di canto calda e precisa, emozionando lo spettatore anche nelle esibizioni in lingua napoletana, avendone acquisito, nel suo soggiorno di studio in Italia, una pronuncia del tutto accettabile.

Il tenore Raffaele Sepe, che nonostante la sua giovane età, calca da circa un ventennio palcoscenici internazionali – americani, europei, asiatici, nonché nelle piazze più apprezzate della penisola italica – e ogni volta allieta il pubblico con le sue pregevoli esibizioni, trasmettendo inenarrabili emozioni.

Ellen e Raffaele, insieme, con il loro canto hanno dato vita a varie sfaccettature dell’amore, che non ci si sorprende più di tanto a vederli innamorati, passando dalla finzione artistica a quella della vita reale, basata sulla forza dei propri sentimenti sbocciati nel tempo.

Ai novelli sposi i nostri più fervidi auguri di una vita cosparsa di soddisfazioni artistiche, illuminate d’amore, successi e felicità.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche