giovedì 28 Marzo 2024
HomeCronacaNola. Incendia mobili e plastica nel terreno del padre: arrestato

Nola. Incendia mobili e plastica nel terreno del padre: arrestato

NOLA. Beccato dai carabinieri forestali mentre incendia rifiuti nel terreno del padre, in attesa di rito direttissimo 32enne di Camposano.

In località Boscofangone i carabinieri della Stazione forestale di Marigliano hanno arrestato in flagranza un uomo per incendio di rifiuti. Trattasi di un 32enne di Camposano, Giuseppe Vecchione, che al passaggio dei militari in servizio di pattuglia, stava appiccando il fuoco a parti di mobili in legno trattato con vernici e collanti, plastica e carta abbandonati sul terreno del padre. E’ stato bloccato e identificato, quindi arrestato in flagranza per combustione illecita di rifiuti. Dopo le formalità è stato tradotto ai domiciliari ed è in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche