Nola. Presentazione dei candidati per Gaetano Minieri sindaco

NOLA. Presentate le liste per Gaetano Minieri sindaco: “Insieme ai cittadini per costruire una Nola diversa” . Fissata per il 1° maggio la presentazione dei candidati e del programma in Piazza Giordano Bruno

Cinque liste per un totale di centonove candidati a supporto della candidatura a Sindaco di Nola per Gaetano Minieri: questi i numeri che sosterranno l’imprenditore nolano nell’intrigante sfida alla carica di sindaco nella tornata elettorale del prossimo 26 maggio. Alla chiusura delle presentazioni, confermato l’appoggio di Nola 801, Nola Democratica, Nola in Movimento, Più Nola ed Uniti per Nola.
Un percorso politico, quello di Minieri, volontariamente tenuto distinto dalle logiche partitiche, con la matrice civica a caratterizzare il programma politico dell’aspirante primo cittadino, con la precisa volontà di avvicinare la società civile alla cosa pubblica.
“Abbiamo lavorato incessantemente in questi giorni per presentare una coalizione ed un programma credibile alla città”, ha dichiarato Minieri. “Basta obbedire a decisioni calate dall’alto, basta porre personalismi davanti al bene della nostra comunità: è tempo di iniziare a discutere di contenuti, di rilancio della città, di restituire a Nola il ruolo di faro dell’intera area”.
“La coalizione”, conclude il candidato, “ha fissato punti precisi nel programma che ha inteso sottoporre alla città: con il disastroso quadro economico che le precedenti amministrazioni hanno lasciato in dote al Comune, obiettivo primario sarà ripristinare l’ordinaria amministrazione dell’Ente, per poi iniziare a lavorare per risolvere le questioni che da tempo affliggono Nola, come gli allagamenti, la sicurezza dei plessi scolastici ed il completamento delle opere pubbliche. Un programma ampio che presenterò alla città mercoledì 1 maggio in Piazza Giordano Bruno, alle ore 18,30”.

 

Clicca per vedere la lista dei candidati al Consiglio comunale

LISTECANDIDATI_MINIERISINDACO