nola

NOLA – “Mettiamoci la faccia” è un progetto per sostenere in prima persona i negozi della città bruniana, per rilanciare gli esercizi commerciali del centro e nelle zone di periferia: una grandissima campagna gratuita per tutti i negozi e le attività durante il periodo natalizio.

Promossa dai membri del gruppo “Noi Che Amiamo Nola”, l’iniziativa sta fin da subito riscuotendo grande successo tra esercenti e commercianti della città dei gigli. Essa è rivolta a tutti i negozi di Nola.

Partecipare è semplice; basta inviare una foto del negozio (o i negozi) che si vogliono pubblicizzare (va bene anche un selfie ritraente il negozio).

Alla fine verrà eseguito un montaggio video con tutte le foto e verrà realizzato un mega spot dove tutti saranno protagonisti.

“Tutti noi dobbiamo sostenere e aiutare i negozi, un piccolo gesto può fare una grande differenza per dare visibilità a tutti negozi della nostra città” – afferma Antonio Delle Femmine, uno dei promotori del progetto e amministratore del gruppo FaceBook “Noi che amiamo Nola”.