venerdì 19 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaNozze Cirillo-Conte FOTO

Nozze Cirillo-Conte FOTO

SOMMA VESUVIANA. Lei in uno splendido abito bianco, lui in alta uniforme accolti dalle sciabole dei colleghi dello sposo, raggianti e sorridenti così hanno mosso i primi passi da marito e moglie Genny Cirillo e Pina Conte. La giovane coppia si è detta “sì” oggi nella chiesa di Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana, lui carabiniere lei mediatore creditizio hanno scelto come testimoni i cugini Adele Pappalardo e il marito Riccardo Fagotto e la sorella di lei Ester Conte con il fidanzato Giovanni Boccarusso. Ad accompagnare la sposa all’altare un emozionatissimo papà Domenico, la mamma Concetta mancata prematuramente non era presente con il corpo, ma era lì in ogni pensiero ed è stata ricordata più volte.
Gli sposi hanno poi festeggiato con parenti e amici al ristorante relais de charme “Rose Rosse”.
A Pina e Genny, alle loro famiglie, giungano gli auguri affettuosi della redazione de La Provinciaonline e del direttore Gabriella Bellini che possano sempre guardarsi con lo stesso amore di oggi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche