giovedì 25 Aprile 2024
HomeAppuntamenti"Nudo di Sogni", il musical in scena al Politeama Multisala

“Nudo di Sogni”, il musical in scena al Politeama Multisala

TORRE ANNUNZIATA. Venerdì 31 Marzo 2017, alle ore 20, al Politeama Multisala di Torre Annunziata torna il musical inedito “Nudo di Sogni” dell’associazione culturale Ecleptica.
Standing ovation e tutto esaurito per le spettacolo che si è tenuto in due date a Gennaio e concorre ora nella rassegna teatrale “Premio Città di Torre Annunziata”.
“Nudo di Sogni” è un’esperienza di cineteatro innovativa che racconta con musiche edite e inedite la storia di amore di Daniel e Federico, tormentata dalle imposizioni volute dalla società, toccando temi di attualità come l’omofobia e la violenza sulle donne.
Lo spettacolo è scritto da Francesco Servino e Dario Matrone, quest’ultimo anche regista e direttore artistico di Ecleptica, e si avvale della preziosa collaborazione cinematografica del regista Jean-Luc Servino e di Federica Solimeno, Thomas Monaco ed Enrico Fioretti per le coreografie.
E’ possibile acquistare i biglietti di Nudo di Sogni direttamente al botteghino del Teatro Politeama di Torre Annunziata o contattando in privato la pagina facebook di Ecleptica Musical.
Per annunciare il ritorno in sala di Nudo di Sogni è stato diffuso sui social un trailer prossimo alle 10mila visualizzazioni.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche