venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiNuovo decreto legge sull'antiriciclaggio, convegno a Pomigliano di commercialisti e contabili

Nuovo decreto legge sull’antiriciclaggio, convegno a Pomigliano di commercialisti e contabili

POMIGLIANO D’ARCO. L’Associazione Nazionale Commercialisti di Nola, in collaborazione con l’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nola a convegno.

Il convegno si svolgerà 18 aprile 2018 alle 15.00 a Pomigliano d’Arco nella Sala Riunioni Libreria Feltrinelli in Via Roma, 281.

I saluti iniziali saranno di Raffaele RUSSO Sindaco di Pomigliano D’Arco, l’apertura lavori è affidata a Domenico RANIERI, Presidente ODCEC Nola e Domenico MOLISSO, Presidente A.N.C. Nola.

Durante l’evento sarà fornita una visione d’insieme del nuovo quadro normativo del D.Lgs. 90/2017 e delle ricadute sui professionisti, dei nuovi obblighi, fino alla illustrazione di alcuni casi pratici.

Saranno inoltre approfonditi gli aspetti relativi ai controlli da parte degli organi verificatori negli studi professionali: dai criteri generali della verifica, ai controlli preliminari nella fase di accesso e di merito durante le ispezioni, fino alle sanzioni previste per la violazione degli obblighi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche