giovedì 18 Aprile 2024
HomeAttualitàOrdine degli avvocati di Nola, ecco i candidati

Ordine degli avvocati di Nola, ecco i candidati

<h4> NOLA. Gli avvocati che fanno capo all’ordine di Nola sono chiamati alle urne per rinnovare il consiglio dei colleghi che li rappresenta.

Due le liste in competizione. Una porta il nome del capolista Francesco Urraro, presidente uscente, e con lui 21 candidati, l’altra in cui spicca il sindaco di Somma Vesuviana Pasquale PIccolo, composta appena da 6 candidati e che si chiama “Uniti per l’Avvocatura Libera”. Le operazioni di voto sono aperte presso il  tribunale di Nola, Palazzo Orsini, il 25, 26, 27 e 28 dalle ore 9 alle ore 13. Saranno eletti 21 componenti di cui almeno sette devono appartenere al genere meno rappresentato.

Liste:

Lista n. 1

“Urraro”

  1. Urraro Francesco
  2. Rianna Arturo
  3. Amatucci Annalisa
  4. Barone Ciro
  5. Boccia Giuseppe (detto Antonello)
  6. Caccia Umberto
  7. Carbone Felice
  8. Cervone Ginevra
  9. Cuomo Anna
  10. Curcio Raffaele
  11. Ferraro Italia (detta Ilia)
  12. Maione Aldo
  13. Niola Giuseppe
  14. Pascale Luigi
  15. Pesapane Augusto Stefano
  16. Ragosta Francesco Antonio
  17. Sannino Nicoletta
  18. Sebastiani Annalisa
  19. Sibilla Aurora
  20. Tulino Carmine
  21. Pappalardo Luigi

 

Lista n. 2

“Uniti per l’Avvocatura Libera”

  1. Ardolino Rosa (detta Rosanna)
  2. Boccia Raffaele (detto Lello)
  3. Pandico Salvatore
  4. Piccolo Pasquale
  5. Quatrano Aniello
  6. Ragosta Michele

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche