giovedì 18 Aprile 2024
HomePoliticaOttaviano, arriva la social card: agevolazioni per giovani e anziani

Ottaviano, arriva la social card: agevolazioni per giovani e anziani

OTTAVIANO. Arriva la social card del Comune di Ottaviano: la riceveranno tutti i cittadini con meno di 30 anni e più di 65 anni, che potranno usufruire di particolari e vantaggiose agevolazioni negli esercizi commerciali ottavianesi (sconti, omaggi, sorteggi, servizi gratuiti alla persona e altro ancora).

Nei prossimi giorni, tutti i giovani under 30 e le persone anziane over 65 riceveranno a casa la card, assieme ad una lettera firmata dal sindaco Luca Capasso e dagli assessori Ciro Sesto (politiche sociali), Aniello Saviano (politiche giovanili) e Aniello Giugliano (commercio) e all’elenco degli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa, presso i quali sarà possibile usare la social card.

Spiega il sindaco Luca Capasso: “Si tratta di una iniziativa che noi riteniamo essere importantissima, perché consente di incentivare gli acquisti di beni e servizi e, allo stesso tempo, garantire vantaggi economici a due categorie sociali che soffrono particolarmente la crisi che attanaglia l’intera società”.

Il primo cittadino sottolinea anche l’impegno dell’Ascom, del Forum dei Giovani, di tutti gli esercizi commerciali che hanno aderito, degli assessori Sesto, Saviano e Giugliano e del consigliere Olimpia Cozzolino: “Con disponibilità e spirito di collaborazione siamo riusciti, tutti insieme, a fare partire un progetto nel quale crediamo molto”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche