giovedì 25 Aprile 2024
HomePoliticaOttaviano, Capasso ai cittadini: “Continuiamo insieme per crescere ancora” FOTOGALLERY

Ottaviano, Capasso ai cittadini: “Continuiamo insieme per crescere ancora” FOTOGALLERY

QUI LE FOTO DELLA SERATA

OTTAVIANO. “Mettendoci impegno e passione abbiamo migliorato Ottaviano: era una città spenta ed ora è ripartita. Ma non basta: bisogna proseguire il cammino intrapreso e completare le opere avviate”. Luca Capasso, sindaco in carica e candidato sindaco sostenuto da Forza Italia, La città futura, Ottaviano città ideale, Insieme, Direzione Futuro, Per Ottaviano ha incontrato i cittadini e, insieme ai candidati, illustrato il programma elettorale, distribuito a tutti i presenti.

Capasso ha spiegato: “Rispetto ad un passato buio, abbiamo invertito la rotta: ora nuovi investitori sono pronti a venire ad Ottaviano per fare impresa e contribuire a far crescere la città. Vi chiedo un impegno forte per vincere al primo turno e continuare insieme”.

Tantissimi i cittadini che hanno partecipato all’incontro, tenutosi nei pressi del comitato elettorale di via Giovanni XXIII. Un bagno di folla con applausi e cori da stadio per il sindaco, che ha spiegato: “Io amo Ottaviano, la vivo da sempre e continuerò a farlo. Sono e sarò sempre disponibile per la mia città”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche