sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiOttaviano. Domani in piazza lo show di Maurizio Casagrande

Ottaviano. Domani in piazza lo show di Maurizio Casagrande

OTTAVIANO. Domani lo show in piazza di Maurizio Casagrande.

Sarà Maurizio Casagrande il protagonista dello spettacolo gratuito di domani sera, 27 dicembre, che l’amministrazione comunale di Ottaviano ha organizzato per i cittadini. L’appuntamento è per le 19 in piazza Giovanni Paolo II (ex piazza Mercato) per lo show “E… la musica mi gira intorno”, scritto e diretto dallo stesso Casagrande. L’artista ricostruisce, in maniera divertente e spensierata, la sua vita attraverso canzoni famose, a partire dagli anni ’50 fino ai giorni nostri. Lo spettacolo musicale è interrotto continuamente dai siparietti comici.
“Dopo il successo dei Mercatini al Castello, le iniziative nelle scuole cittadine e l’abbellimento delle strade con le luminarie, finanziate dalla Camera di Commercio, il Natale di Ottaviano si arricchisce di un nuovo evento. Viviamo insieme queste feste, all’insegna del divertimento, della serenità, della coesione sociale”, dichiarano il sindaco Luca Capasso e l’assessore allo spettacolo Biagio Simonetti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche