venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàLa clinica Trusso polo scientifico del napoletano, martedì importante convegno

La clinica Trusso polo scientifico del napoletano, martedì importante convegno

OTTAVIANO. Appuntamento importante alla clinica Trusso con il convegno “L’ernia inguinale realtà e prospettive”, saranno impegnati martedì 26 febbraio cento professionisti del settore medico. I coordinatori: il responsabile scientifico Antonio Agostino Ambrosio e il medico Giuseppe Confuorto.

Un importante convegno medico si terrà martedì 26 febbraio nella sala conferenze della clinica Trusso di Ottaviano, “L’ernia inguinale realtà e prospettive” organizzato da “Neuromed” e patrocinato dall’associazione “Il Cactus”, sarà moderato dal responsabile scientifico il chirurgo Antonio Agostino Ambrosio e il medico Giuseppe Confuorto. All’interno del convegno, tra i numerosi interventi, ci sarà uno spazio dedicato all’approfondimento degli aspetti più innovativi del trattamento chirurgico e anestesiologico delle ernie. Saranno presenti cento professionisti tra medici, biologici, infermieri, fisioterapisti e tecnici di radiologia a cui saranno rilasciati 8 crediti formativi ECM. Ai saluti istituzionali il sindaco Luca Capasso, il consigliere della città metropolitana Francesco Iovino e l’amministratore della struttura ospedaliera Mario Pietracupa. La clinica Trusso, con questo convegno, si riconferma come polo attrattivo formativo e scientifico dell’intero hinterland napoletano.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche