breaking news

Ottaviano. Festa della Mamma, ecco come “festeggiano” i candidati Nocerino e Capasso

13 maggio, 2018 | by Gabriella Bellini
Ottaviano. Festa della Mamma, ecco come “festeggiano” i candidati Nocerino e Capasso
Politica
0

OTTAVIANO. La prima domenica della campagna elettorale per le comunali coincide con una festa cara a tutti: quella dedicata alla mamma. E allora anche i candidati sindaco, che già usualmente in realtà non dimenticano di “onorare” le feste comandate, hanno deciso di dedicare un post alle donne più amate da tutti, quelle che appunto ci hanno messo al mondo.
Un post per ciascuno da parte del sindaco uscente Luca Capasso e del suo diretto antagonista Andrea Nocerino.
Per entrambi non sono mancati i “like”, tantissimi i concittadini che hanno apprezzato il pensiero.
“Auguri a tutte le mamme”, ha scritto Capasso che come Nocerino è, in vista del 10 giugno, alla guida di sei liste, ” a quelle che ci guardano dal cielo, a quelle che lo sono da tanto, a quelle che lo sono da poco e a quelle che desiderano esserlo. Per tutte un pensiero di grande dolcezza, proprio come sono loro”. E i commenti hanno ricordato anche la mamma del primo cittadino venuta a mancare proprio durante la campagna elettorale del 2013.

Il leader dell’opposizione, invece, ha scelto un bel selfie con la sua mamma Gisella, accompagnato da questa didascalia: “Come un aquilone senza corda e una farfalla senza ali, mia madre mi ha insegnato a volare con i sogni….un sogno che posso realizzare solo con voi!! Auguri a tutte le mamme e alla mia ovviamente che mi sopporta. Secondo voi mi voterà dopo questo selfie?”. Immancabili gli hastag: “#festadellamamma #avantitutta #buonadomenica #stiamoarrivando #ilcambiamento #insiemesipuó #insiemesideve #elezioni #10giugno”. Un sorriso che ha convinto gli ottavianesi che hanno commentato: “Come fare a non votare una persona come lei?” e ancora per la mamma: “Dottore Ti voterà perché ama i suoi concittadini Ottavianesi”.

Lascia un commento