venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiOttaviano Food Festival, l'evento a giugno a Palazzo Mediceo

Ottaviano Food Festival, l’evento a giugno a Palazzo Mediceo

OTTAVIANO. Torna OFF – Ottaviano Food Festival. Il 18 e 19 giugno a Palazzo Mediceo 

Dopo il successo dell’anno scorso, torna OFF – Ottaviano Food Festival, l’evento che intende promuovere e valorizzare le eccellenze e le tradizioni agroalimentari ed enogastronomiche del

territorio vesuviano e regionale, promosso dall’associazione Arcobaleno Vesuviano e dall’executive chef Alfonso Crisci (patron di OFF e di Taverna Vesuviana restaurant).

L’edizione 2017 sarà arricchita da tante sorprese e, soprattutto, da una nuova location: il suggestivo Palazzo Mediceo di Ottaviano, sede del Parco nazionale del Vesuvio e simbolo di legalità e bellezza. La struttura ospiterà decine di chef, provenienti da ogni parte della Campania e che rappresentano l’eccellenza della ristorazione italiana.  La caratteristica immutata di OFF, oltre al gusto, anche quest’anno sarà la sua nobile finalità, in quanto i proventi delle due serate saranno devoluti interamente alle onlus che patrocineranno l’evento.

Appuntamento al 18 giugno al Castello Mediceo e 19 giugno con la cena di gala che vedrà partecipi i ragazzi dell’Isis De Medici, che formeranno brigate stellate con gli chef : due serate da non perdere. Tra i partners di OFF, il Comune di Ottaviano, l’Ente Parco Nazionale del Vesuvio, l’Isis “Dè Medici” di Ottaviano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche