Ottaviano. “Gourme(e)t”, fiera delle eccellenze enogastronomiche. Il 18 marzo conferenza stampa

gastronomia
gastronomia

OTTAVIANO. Arriva “Gourme(e)t”, fiera delle eccellenze enogastronomiche. Il 18 marzo conferenza stampa di presentazione.

Quattro giorni di degustazioni ed eventi per raccontare al pubblico il modo tipicamente italiano di intendere la tavola, i suoi piaceri, i suoi segreti e le sue insidie. Questo il senso di “Gourme(e)t”, la fiera del gusto che si terrà ad Ottaviano dal giovedì 26 a domenica 29 marzo in piazza Giovanni Paolo II (ex piazza Mercato), promossa dall’associazione di volontariato “Oltre il meglio” e dal Comune di Ottaviano,  con il patrocinio della Regione Campania e di Pizza progress.

Nata dalla fusione di “gourmet” e “meet”, la rassegna intende offrire una vetrina di prestigio alle realtà del mangiar bene del territorio. Previsti anche concerti, spettacoli ed eventi di moda.

I dettagli della manifestazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 18 marzo alle 11 nella sala consiliare “Pasquale Cappuccio” del Comune di Ottaviano. Interverranno il sindaco Luca Capasso, l’assessore al turismo Aniello Saviano, la madrina della manifestazione Adriana Pascale, la presidente dell’associazione “Oltre il meglio” Anna Di Porzio. Moderatore sarà Rosaria Morra.

Giornalisti e operatori dell’informazione sono invitati a partecipare.