giovedì 28 Marzo 2024
HomeAppuntamentiOttaviano. Il prossimo week end torna la sagra di San Giovanni

Ottaviano. Il prossimo week end torna la sagra di San Giovanni

OTTAVIANO. “Sagra di San Giovanni, antichi Sapori”, l’evento che si terrà questo week end nell’omonimo quartiere di Ottaviano.

La manifestazione, che ha il patrocinio del Comune, è stata organizzata dal comitato della Parrocchia con il parroco Savino Simone, e si terrà il 23, 24 e 25 giugno, con appuntamenti che puntano a coinvolgere tutti dai bambini agli anziani. I più piccoli saranno protagonisti con il coro dell’Istituto “Mimmo Beneventano”, poi spazio alla rivisitazione del repertorio di Massimo Ranieri con lo spettacolo “Viva le donne”, alla musica del Folklore e il tenore Aniello Sepe che si esibirà in canzoni melodiche napoletane e a chiudere il live di Edison D’Alessandro, vincitore di “Tu si que Vales”, a presentare la tre giorni di musica sarà Gino Aprile. D accompagnare lo spettacolo la sagra di “antichi sapori”, con polpette, la montanara, i fiori di zucca fritti, e i classici panini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche